Stasera apericena!

Dopo un’intera settimana di angherie lavorative finalmente arriva a salvarci lui: il venerdì. Nell’aria si respira già l’intenso odore del fine settimana e tutti si preparano alla conquista di un tavolino nel proprio locale preferito. L’aperitivo è ormai quasi una filosofia di vita che trova discepoli dovunque, adattandosi a ogni genere di persona.

Glamour
Ogni sorso di cocktail equivale a bere metà del PIL mondiale. Sono luoghi accessibili solo a chi fa dell’eleganza una ragione di vita, tranne quando si tratta di buttarsi sul buffet. In fondo in guerra lo stile non conta.

Vegetariano
Tutte le portate sono rigorosamente a base di verdure di ogni genere, ma non aspettatevi delle semplici insalate… i menù sono infatti ricercatissimi.

Vintage
Per chi ha nostalgia degli anni passati, esistono locali che offrono l’aperitage ossia l’aperitivo con drink d’altri tempi. Potete vestirvi ispirandovi ai divi del cinema del passato oppure saccheggiare l’armadio delle vostre nonne. Decidete voi.

Molecolare
Hanno preso alla lettera il significato di bere alla goccia, completando l’opera con un banchetto a base di briciole sottoforma di assaggini.

Aperitivo Cademartori
Consigliamo un’aperitivo tra amici a casa vostra con del buon Pecorino Riserva Nera abbinato a una confettura di cipolle rosse, da accompagnare a un calice di vino rosso. Meglio di così…

Sempre il solito aperitivo? #cademartoriperò.

Altri Articoli