30 ottobre 2014

Taleggio o scherzetto?

È arrivato Halloween e le strade si riempiono di travestimenti di ogni tipo. Noi di Cademartori siamo prontissimi ad accogliere chiunque bussi alla nostra porta, con i nostri mostri di bontà trasformati in gustosissimi dolcetti formaggiosi? Ovviamente, ogni travestimento ne ha uno perfetto.

Non vi resta che continuare a leggere per scoprire di più.

Vampiro
È il costume tipico di chi non riesce mai rinunciare allo spuntino di mezzanotte. Illuminati dalla sola luce del frigorifero, affondano i canini nelle Pere sciroppate al Taleggio senza lasciare traccia del loro passaggio.

Uomo Lupo
Questo è il travestimento di chi si sente sempre pronto a far festa fino al mattino. Al richiamo della luna piena non si può resistere, ma mai sottovalutare l’ululato della pancia vuota. Da riempire immediatamente con delle Tortine di pesche al Caprino.

Fantasma
Più o meno è il trasvestimento che si usa tutto l’anno, quando ci si alza dal letto e si va al lavoro trascinandoci le lenzuola dietro. La Mousse di Caprino e frutti di bosco è un dolce che farebbe resuscitare chiunque, anche chi la mattina sbatte contro i muri cercando di attraversarli a occhi chiusi.

Frankenstein
È il costume di chi si spinge sempre ogni oltre limite. Sono quelli che, quando finisce una forma di Taleggio, cercano sempre di riportarla in vita facendola riapparire sul piatto vuoto. Siccome è più facile farla sparire che altro, riescono comunque a consolarsi con dei Bicchierini di cioccolato e Caprino.

Serata mostruosa?
#cademartoriperò

Altri Articoli