Lecchiamoci i Baffi.

Il mondo sembra essersi risvegliato da una spensierata adolescenza in cerca di una più risoluta maturità. E niente da più sicurezza di un uomo dalla barba folta. Gli uomini barbuti hanno un fascino misterioso che coniuga la generosità paterna di Babbo Natale con il lato più selvaggio del genere maschile. Oggi barba e baffi di ogni tipo sono una moda consolidata che ha dei risvolti davvero interessanti…

Lavoro
La faccia perfettamente rasata da bravo ragazzo non si addice a un vero guerriero. Per assicurarsi il successo nella trincea del luogo di lavoro, bisogna avere un’immagine più combattiva e anche un lieve accenno di barba può venire in nostro aiuto.

Vita di coppia
L’uomo imberbe ha completamente perso il suo appeal ed è destinato all’estinzione: le coppie di oggi infatti fondano il loro rapporto su basette solide. Per chi ha trent’anni e non ha ancora un pelo non preoccupatevi, potete sempre spendere una modica cifra a quattro zeri per fare un trapianto di barba e baffi.

Salute
Una cosa è sicura: ci vuole meno a farsi crescere un paio di baffi che a mettere su muscoli e in più si può evitare con stile il morso gelido dell’inverno. Forse è questo il motivo per cui una bella barba folta è indice di straordinario vigore fisico.

Conclusioni
Cademartori però pensa che con o senza barba e mustacchioni l’importante è rimanere sempre di bocca buona. Davanti a un piatto di lasagnette di verdure fresche e Pecorino Cademartori tutte le differenze scompaiono immediatamente: anche chi si rasa tutte le mattine non può fare a meno di leccarsi i baffi.

In barba a tutto #cademartoriperò.

Altri Articoli

  • 20 febbraio 2015

    Un gusto da Oscar

    Tra non molto conosceremo i vincitori degli Oscar 2015. Tra i tanti nomi in lizza, sarà davvero molto difficile per la giuria scegliere il migliore. Per ingannare l'attesa abbiamo pensato di proporvi una serie di parodie di film famosi (e già pluripremiati), in versione Cademartori. vai all’articolo >>
  • 30 ottobre 2014

    Taleggio o scherzetto?

    È arrivato Halloween e le strade si riempiono di travestimenti di ogni tipo. Noi di Cademartori siamo prontissimi ad accogliere chiunque bussi alla nostra porta, con i nostri mostri di bontà trasformati in gustosissimi dolcetti formaggiosi? Ovviamente, ogni travestimento ne ha uno perfetto. vai all’articolo >>
  • 2 ottobre 2014

    Vedere le cose da un'altra prospettiva.

    Ogni giorno un'opera d'arte viene fotografata in pose “imbarazzanti” e circondata da file di turisti (e non solo) che fanno a gara per scattare nelle prospettive più assurde. Se i monumenti potessero parlare chissà cosa direbbero... vai all’articolo >>