20 febbraio 2015

Un gusto da Oscar

Tra non molto conosceremo i vincitori degli Oscar 2015. Tra i tanti nomi in lizza, sarà davvero molto difficile per la giuria scegliere il migliore. Per ingannare l’attesa abbiamo pensato di proporvi una serie di parodie di film famosi (e già pluripremiati), in versione Cademartori. Provate a indovinare da quali pellicole abbiamo preso ispirazione…

Img_19.02.15 Img_19.02.15C Img_20.02.15

Il Caprino
Un film che parla di un vero boss della tavola, che vorrebbe fare il duro ma in realtà è tenero e gustoso. Per rimanere in tema, vi faremo un’offerta che non potete rifiutare: Bicchierini di cioccolato, Caprino e marmellata d’albicocche. Che ne dite?

Formaggi Stellari
L’epopea di un amante dei formaggi che passa al lato oscuro del gusto al primo assaggio di Pecorino Riserva Nera. Una volta messo in tavola è difficile farne a meno.

Via col Taleggio
“Domani è un’altra fetta”. Così esclama la protagonista del nostro film dedicato al formaggio della Valsassina più famoso il Taleggio DOP, l’unico vero amore della sua vita. Lieto fine assicurato.

Cucina Mediterranea
Un film ambientato nelle cucine Cademartori, con un trio di protagonisti “eccezzziunali veramente”:

Diego Abatantuono – nel ruolo del flagello dei fornelli
Ugo Conti – ospite d’onore e assaggiatore ufficiale
Roberto Cuculo – il pazientissimo chef dalla fantasia senza limiti

Insieme proveranno che il gusto autentico della tradizione può battere qualsiasi ricetta esotica e raffinata, con un menù a base di formaggi Cademartori e risate. Tutti gli episodi della serie li potete trovare qui.

In attesa dei vincitori?
#cademartoriperò

Altri Articoli